Il regolamento

  1. Ogni lezione di Pilates ha una durata di 55 minuti e si può frequentare solo previo appuntamento.
  2. È obbligatoria la presentazione di un certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica.
  3. Per questioni di igiene è obbligatorio l’uso di calzini, pantaloni lunghi e asciugamano. Non si devono indossare gioielli e orologi durante la lezione in modo da evitare eventuali danni agli attrezzi e non si possono portare cellulari in sala.
  4. Le donne in stato di gravidanza devono comunicarlo all’insegnante e chiedere l’avviso al proprio medico per poter eseguire un programma specifico.
  5. Qualora ci sia la necessità lo studio si riserva il diritto di sostituire l’insegnante.
  6. Non si possono utilizzare gli attrezzi senza la supervisione dell’insegnante.
  7. Il centro Incorpore non si assume la responsabilità per gli oggetti lasciati o smarriti all’interno dello studio.
  8. Eventuali malesseri, infortuni o altri problemi che sorgono durante all’interno dello studio vanno comunicati tempestivamente.

 

Regolamento dei tesserini lezioni private, duetto e semi-private reformer

  1. I tesserini non sono mai cedibili tranne in caso di problemi di salute attestati da un certificato medico.
  2. Le lezioni di Pilates devono essere disdette 24 ore prima rispetto all’ora dell’appuntamento fissato, in caso contrario il costo della lezione verrà addebitato.
  3. I tesserini hanno una validità di tre mesi e vanno pagati in anticipo in un’unica soluzione per poter usufruire delle lezioni.
  4. Se ci si assenta per più di tre settimane non è garantito il mantenimento dell’orario fissato.
  5. I tesserini duetto vanno consumati all’80% in coppia, altrimenti il prezzo rimarrà quello della lezione duetto anche se frequentata da una sola persona.

 

Regolamento dei tesserini lezioni di Mat Work

  1. I tesserini vanno pagati in anticipo entro e non oltre la prima lezione.
  2. I tesserini danno diritto alla prenotazione del posto per poter frequentare il corso prescelto.
  3. Le date delle lezioni vengono concordate con l’insegnante. Se per un imprevisto non si potesse frequentare una lezione, questa potrà essere recuperata in un altro orario concordato ma verrà comunque addebitata.
  4. In un tesserino di 10 lezioni si possono recuperare una/due lezioni. Il recupero della lezione deve avvenire entro la data di scadenza del tesserino che corrisponde all’ultima lezione prenotata.
  5. Se si decide di continuare a frequentare le lezioni, bisogna rinnovare il tesserino successivo entro la data di scadenza, altrimenti non si garantisce il mantenimento dell’orario fissato.
  6. Per gli abbonamenti, i recuperi vanno fatti entro la data di scadenza stabilita ed hanno la precedenza nella prenotazione del posto rispetto ai tesserini di 10 lezioni.